Cerca nel blog
mercoledì 3 ottobre 2012
Buon compleanno Estathé - locandina 1985
Era il 1972 quando l'azienda italiana Ferrero mise in vendita per la prima volta un nuovo drink al gusto di tè. Era il 1972 e nasceva l'Estathé. La fresca bevanda conosciuta in tutto il mondo grazie al famoso formato in "brick" compie in questi giorni i suoi primi 40 anni e web e social network gli rendono omaggio pubblicando foto, locandine e ricordi legati alla mitica bevanda. Che sia salutare o meno in tutta la sua totalità di ingredienti ancora non c'è dato saperlo con esattezza, sta di fatto che il mercato dell'Estathé non conosce crisi e da sempre tiene compagnia ai giovani di ogni età.
A scuola, al parco, durante i compiti e dopo gli allenamenti di calcio, Estathè si è sempre dimostrato un ottima soluzione alla sete e al caldo, questo perché è fresco, leggero e non gasato, ed essendo tè dovrebbe essere anche abbastanza naturale (per questo ha convinto anche tante apprensive mamma italiane).
Decine sono i giochi che lo vedono partecipe: chi non ha mai fatto a gara su quanti buchetti sul coperchio riusciva a fare in 30 secondi?
Estathé si riconferma oggi nel 2012 un grande prodotto senza tempo che ha saputo mantenere un ottimo livello di comunicazione attraverso la pubblicità, sempre incentrata sulla semplicità del prodotto e sul clima di compagnia che si crea bevendo un semplice tè insieme,
CURIOSITA': Estathé è da anni sponsor ufficiale del Giro d'Italia.
Nel 2011 in occasione del 150º anniversario dell' Unità d'Italia le cannucce del prodotto formavano il Tricolore Italiano e presentavano la scritta "esperienza italiana 150". (fonte wikipedia)
FONTE FOTO: facebook.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento